info@cooperativaviridiana.it

Esplorando il Mondo dei Bambini: “GIOCO, MOVIMENTO E PAROLE” – Un Workshop Interattivo per Genitori e Bambini

Benvenuti a 'Gioco, Movimento e Parole': un viaggio attraverso lo sviluppo dei nostri bambini! Grandi e piccini, insieme, scopriranno il movimento e il linguaggio, giocando e imparando insieme alle esperte della Cooperativa Viridiana.

I segreti del crescere, svelati in un giorno di gioia e apprendimento.

Ad Asola (MN), il 30 Settembre dalle ore 16:30 alle ore 18:00, genitori e bambini (3-7 anni) sono invitati presso la Palestra della Scuola Primaria “Andrea Torresano” per un laboratorio all’insegna del divertimento e della scoperta.

GIOCO, MOVIMENTO E PAROLE” è un workshop interattivo pensato per esplorare, insieme, il mondo dello sviluppo linguistico e psicomotorio dei bambini dai 3 ai 7 anni.

In collaborazione con l’Istituto Comprensivo Completo di Asola, la Cooperativa Viridiana metterà a disposizione di mamme, papà e bambini l’esperienza dei suoi educatori e delle Dott.sse Michela Giaretta (Psicomotricista) e Fabiana Smania (Logopedista).

“Essere genitori è partecipare ad un viaggio incredibile, e veloce!” – così esordice Alice Viganò, Vicepresidente della Cooperativa e coordinatrice di questo evento – “In Viridiana sappiamo che è fondamentale, per un genitore, sviluppare delle conoscenze e acquisire degli strumenti particolari, per accompagnare i propri piccoli in questo viaggio, con felicità e serenità.”

Quest’iniziativa, infatti, rientra in un lavoro più lungo ed ampio svolto dalla Cooperativa per sensibilizzare i genitori ad alcuni temi importantissimi per chi vuole nutrire con amore e saggezza il futuro dei bambini.

GIOCO, MOVIMENTO E PAROLE” è evento destinato a fare vibrare cuori e menti, unendo famiglie e esperti nell’esplorazione di un mondo che sorprende e incanta.

Seguici sui social

Condividi con noi i traguardi, i progetti, le emozioni di ogni nostra iniziativa.

Ultimi articoli:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Inserisci la tua email e iscriviti alla nostra Newsletter

Compila il modulo per contattarci, risponderemo subito a tutte le tue richieste.